Happy Camp: un ringraziamento da parte di tutta la Virtus Cibeno!

In News
IMG_6621

Staff Happy Camp 2017 – Robin Hood Party 2017

La Virtus Cibeno, con le imminenti vacanze di Agosto, coglie l’occasione per ringraziare tutte le famiglie dei bambini che hanno preso parte agli otto turni del centro estivo Happy Camp; un ringraziamento sentito, una grande riconoscenza per la rinnovata fiducia accordataci anche in questo dodicesimo anno di attività multisportiva rivolta all’utenza di tutto il territorio Carpigiano.

Un plauso enorme va anche al collaudatissimo staff che da anni si spende ore ed ore sul “campo” con sempre maggiori proposte ed argomentazioni, cercando di fornire ai nostri ragazzi un progetto motorio di spessore senza mai trascurare il fondamentale aspetto ludico.

Una proposta ed un format che hanno permesso all’Happy Camp, in questi 12 anni di storia, di diventare uno dei centri estivi di Carpi maggiormente apprezzati. Merito che va suddiviso principalmente tra la formazione e la professionalità dei componenti dello staff e la “bontà” delle strutture a disposizione dei bambini che, con l’enorme parco alberato della scuola Saltini, la palestra delle scuole Focherini ed i campi della Virtus Cibeno, forniscono un’incredibile molteplicità di opportunità di gioco.

Com’è stato per tutte le estati precedenti, siamo “partiti” per un viaggio che accompagna bambini ed istruttori verso la meta lontanissima della crescita personale attraverso conoscenze, proposte ludiche e didattiche, festeggiamenti ma anche litigi. E tutto questo che fanno sì che, giunti al momento dei saluti, ci si stringe il cuore e si versa insieme qualche lacrima di nostalgia per l’attesa che sarà del prossimo torneo di calcio, dell’avventura ad equitazione, dell’uscita in piscina, della prossima gita o semplicemente di scoprire quale sarà il tema della prossima festa.

Cogliamo l’occasione anche per ringraziare gli sponsor che ci hanno sostenuto in questa avventura estiva, partner che ci danno una grossa mano per offrire una proposta sempre più completa per i nostri bambini.

Ringraziamo infatti il Poliambulatorio Carpi 3000, il liceo sportivo Istituto Privato Fermi, Carpinvest Group, la “formaggeria” Toma&Tomi, Tecnical Gomme, la Gelateria Cortina, Domotek Automazioni, pizzeria The Kiss e lo studio odontoiatrico Monica Prampolini.

Con un filo di tristezza siamo dunque ad augurare a tutti buone vacanze (solo due settimane di pausa) e ad invitarvi a prendere parte al prescuola nel periodo compreso tra il 21 Agosto ed il 14 Settembre. Potete richiedere il modulo di iscrizione online all’indirizzo email comunicazione@virtuscibeno.it oppure scaricandolo cliccando qui!

Recommended Posts