Giovanissimi sconfitti di misura sul campo della Villa d’Oro

In News

VILLA D’ORO – VIRTUS CIBENO

2 – 1

Formazione:

Cavazza, Mazelli, Righi, Borghi, Giacomelli, Bertani, Messaoudi, D’Elia (Borzacchiello), Sacchetti, Iotti, Ndrejaj.

A disposizione:

Mantovani, Giovanelli, Malavasi, Bucos, Resoconto.

Battuta d’arresto per i nostri ragazzi del 2003 dopo due vittorie consecutive in una gara caratterizzata dal nervosismo, su un campo in buone condizioni.

La Villa D’oro parte forte fin dai primi minuti; i nostri ragazzi impauriti e bloccati faticano a tenere le distanze, la manovra diventa confusionaria e farraginosa.

Dopo lo studio e la sfuriata dei primi 10 minuti da parte della Villa D’oro, la Virtus Cibeno ha un’occasione con Sacchetti lanciato a rete ma incespica sul pallone davanti al portiere.

Quasi allo scadere quando le due compagini avevano trovato equilibrio la Villa D’oro passa in vantaggio con un’azione manovrata sulla sinistra che porta l’esterno d’attacco a tu per tu con Cavazza e con un rasoterra millimetrico lo trafigge.

Neanche il tempo di rientrare in campo nel secondo tempo che, dopo appena 36″, la Villa D’oro si porta sul 2 a 0 sempre dalla sinistra con la difesa Virtus Cibeno immobile.

Sotto di due reti i ragazzi gialloblù incominciano a macinare gioco; Bertani ha un’occasione per rimediare allo svantaggio ma va alto di poco.

Tocca ora a Sacchetti, spinto dell’orgoglio personale, a caricarsi la squadra sulle spalle: dalla sinistra salta due avversari e mette in mezzo per Ndrejaj che deve solo appoggiare in rete.

Poco dopo tiro al volo di sinistro da parte di Iotti, forte ma centrale.

Altra punizione dì Iotti, fuori di poco.

Squadra all’arrembaggio e sbilanciata per cercare il pareggio, con Cavazza che compie una parata strepitosa sul centravanti avversario lanciato a rete.

La Virtus Cibeno continua a spingere ma oramai non c’è più tempo per rimediare nonostante nel secondo tempo si siano messi a taccuino sei angoli a zero per i gialloblù.

IMG_7214IMG_7215IMG_7213IMG_7216

Recommended Posts

Leave a Comment