Vittoria esterna per i Giovanissimi 2003

VIRTUS CASTELFRANCO – VIRTUS CIBENO

1 – 4

 

Formazione:

Cavazza, Righi, Bertani, Resoconto, Giacomelli, Borzacchiello, Giovanelli, D’Elia, Sacchetti, Iotti, Ndrejaj.

A disposizione:

Malavasi, Messaoudi, Nadalini, Mazelli, Mantovani, Borghi, Nadalini.

Ultima partita del girone per accedere ai campionati Regionali da parte della nostra formazione.

Dopo la sconfitta amara di sabato scorso subita nelle mura casalinghe nel derby carpigiano, i ragazzi della Virtus Cibeno hanno dato prova della loro forza imponendosi nella trasferta di Castelfranco su un campo al limite della praticabilità, in una giornata nebbiosa e fredda.

La Virtus Castelfranco parte forte e, fin dai primi minuti iniziali, Cavazza si deve destreggiare in interventi non facili complici due distrazioni della difesa gialloblu.

Nel momento migliore dei locali, arriva il goal dei nostri ragazzi: Ndrejaj parte su un pallone in verticale di Giovanelli con la difesa locale immobile e trafigge il portiere avversario con un diagonale imprendibile.

La Virtus Cibeno prende coraggio e mantiene il vantaggio fino allo scadere del primo tempo.

Nel secondo tempo la Virtus Castelfranco preme sull’acceleratore per conquistare il pareggio che arriva dopo appena 10′ del secondo tempo, con la difesa carpigiana che rimane immobile a guardare.

Subita la rete del pareggio, la Virtus Cibeno sembra più compatta e la manovra diventa più efficace.

Dal trio d’attacco Sacchetti – Ndrejaj – Iotti nasce il secondo goal: assist di Sacchetti per l’accorrente Ndrejaj e palla in rete.

Ndrejaj completa la sua seconda tripletta personale di questo girone, depositando in rete dopo un’azione personale.

A metà del secondo tempo occasionissima anche per Sacchetti con il centravanti gialloblu che arriva stremato davanti al portiere, concludendo debolmente.

C’è gloria anche per il capitano Iotti che, con un tiro di potenza e rabbia dal limite dell’area, fissa il risultato finale sul 4-1 per la Virtus Cibeno.

I ragazzi terminato il loro girone si riposeranno per la sosta invernale.

Recommended Posts

Leave a Comment