Moduli di iscrizione Palagano Academy Football Camp | Virtus Cibeno

In News

ACADEMY FOOTBALL CAMP

Palagano | 30 agosto – 2 settembre 2018

La nuova stagione sportiva 2018/19 è ai blocchi di partenza e, quest’anno, partirà da Palagano, a circa 700m di quota.

La scuola calcio Virtus Cibeno coinvolgerà i calciatori e le calciatrici delle squadre delle annate 2006 / 2007 / 2008 / 2009 con un lavoro specifico tenuto da laureati in Scienze Motorie abbinato a quello degli allenatori più preparati su questa fascia d’età.

Sarà l’occasione per lavorare a tutto tondo su coordinazione e tecnica lontani dall’afa e dalla calura cittadina, iniziando così ad amalgamare i vari gruppi dei nostri piccoli calciatori.

Per potervi partecipare sarà necessario il Libretto dello Sportivo o l’Idoneità Agonistica in corso di validità nel periodo coinvolto. Carpi 3000, partner dell’evento ma anche nostro storico punto di riferimento in tema salute-sport, potrà essere di supporto a tutti coloro che avranno necessità di espletare tali visite.

Un ringraziamento particolare anche a NaturaSì (che con i suoi prodotti BIO e la sua filiera corta fornirà gli alimenti per i nostri piccoli atleti), Skinsonik (che fornirà il materiale tecnico in polipropilene) e Banca Centro Emilia (che ci sosterrà coadiuvandoci nella realizzazione dei Kit d’abbigliamento).

Oltre alla locandina dell’evento potete scaricare i moduli di iscrizione.

Tutti i moduli comprensivi di copia bonifico andranno inviati a comunicazione@virtuscibeno.it

SOLO 45 POSTI DISPONIBILI, AFFRETTATEVI!!!

Academy Football Camp

Academy Football Camp

Recommended Posts

Leave a Comment